search

PLANETARIA ARTISAN KITCHENAID 5KSM70SHXEBK 859711645880

Una planetaria che combina potenza, capacità e controllo

La planetaria con ciotola sollevabile da 6,6 L Artisan di KitchenAid è davvero potente. Offre maggiore potenza nella ciotola, un'elevata capacità e una configurazione robusta per il sollevamento della ciotola, tutte caratteristiche molto apprezzate dai professionisti della cucina. 

È pronta per lavorare anche gli impasti più difficili, mescolare senza difficoltà ingredienti densi e lavorare facilmente grandi quantità di cibi, quando devi fare scorta o mettere a tavola molte persone. Progettata per affrontare qualsiasi sfida, la ciotola da 6,6 L in acciaio inox è in grado di miscelare l'impasto per 13 dozzine di biscotti (4) o 10 dozzine di cupcake(5) o 14 pizze(6), in una volta sola. Il silenzioso motore ad alta efficienza offre sempre la potenza necessaria, indipendentemente dalla quantità di pietanze da preparare.

Quando il gioco si fa duro, la ciotola si solleva

Le persone che si trovano spesso a lavorare grandi quantità di ingredienti tendono a scegliere un modello di planetaria con ciotola sollevabile, dove la testa rimane bloccata in posizione. Una planetaria con ciotola sollevabile è perfetta per l'uso intensivo, poiché è ancora più potente e robusta.

Come funziona? La leva consente di abbassare e sollevare delicatamente la ciotola in posizione. Quest'ultima resta saldamente in posizione grazie al blocco a 3 punti, che garantisce la massima stabilità. L'impugnatura ergonomica facilita il posizionamento e il sollevamento della ciotola, anche quando è piena.

Suggerimento: tieni in considerazione lo spazio nella tua cucina. Una planetaria con ciotola sollevabile è un po' più ala rispetto a quella con testa reclinabile.

Ora con 11 velocità e un nuovo accessorio

Questa planetaria offre una precisione mai vista. Il modello con ciotola sollevabile Artisan 5KSM70SHX dispone di 11 diverse velocità. Puoi dunque scegliere la nuova velocità di stesura (metà della velocità di miscelazione) per eseguire le operazioni più delicate che normalmente vengono eseguite a mano. Quindi, fai scorrere la leva di controllo per aumentare la velocità fino alla montatura veloce.

La funzione Soft Start incrementa gradualmente la velocità fino all'impostazione desiderata, per evitare schizzi e macchie. Per montare, sminuzzare, impastare o miscelare composti appiccicosi con la nuova frusta con doppio bordo flessibile, ti basta selezionare l'accessorio e il gioco è fatto.

La planetaria KitchenAid è dotata di di "movimento planetario": ciò significa che la testa ruota in una direzione, mentre l'accessorio ruota nell'altra, per una miscelazione veloce e accurata. La frusta compie un movimento a spirale in grado di raggiungere 67 punti di contatto nella ciotola. In questo modo, tutti gli ingredienti verranno incorporati alla perfezione. Ecco fatto.

La planetaria è un'amica fedele

Con la sua solida struttura in metallo zincato, questa planetaria da 6,6 L è un apparecchio resistente ed elegante. I suoi tre accessori principali, la frusta, il gancio impastatore e la frusta piatta, sono tutti realizzati in acciaio inox per durare a lungo. Sarà la tua fidata compagna in cucina per molti anni e non dovrai utilizzare altre impastatrici. Avrai una garanzia di 5 anni e 15 anni di riparabilità. Così, in caso di eventuali ma improbabili problemi, potrai rivolgerti al nostro team per risolverli.

Questa planetaria non va da nessuna parte! Molti dei nostri clienti KitchenAid ci hanno raccontato di aver dato il nome alla loro planetaria, perchè la considerano un membro della famiglia! E tu, come chiameresti la tua?

Abbinalo al tuo stile stravagante

Pur essendo un apparecchio da lavoro, la planetaria Artisan da 6,6L è davvero bella da vedere. È disponibile in vari colori, per cui è facile trovare quella che si adatta alla tua personalità e al tuo gusto. Scegli un colore senza tempo come il nero o il color crema o il nostro inconfondibile rosso, oppure lasciati conquistare da una delle tonalità di tendenza.

Abbinala al tuo arredamento, al tuo stile o completa il look abbinandola agli altri tuoi apparecchi KitchenAid, come un frullatore K400. Con uno dei nostri set intonati sul piano di lavoro, il sorriso è garantito.

Scheda tecnica

Colore principale
Ghisa nero
Altezza
419 (mm)
Larghezza
287 (mm)
Profondità
371 (mm)
Peso netto
15.7 (kg)
Capacità
6.6 (lt)
Voltage
230 V
Potenza (W)
325