search

PLANETARIA ASTISAN KITCHENAID 5KSM180LEELB 859711646260

Distinguiti con la nostra Serie Design

Cerchi qualcosa di speciale? La planetaria KitchenAid Serie Design sono vere e proprie opere d'arte realizzate con colori, finiture, trame e materiali esclusivi, offrendoti la possibilità di esprimere la tua creatività senza limiti.

Ispirato alle erbe aromatiche e ai fiori commestibili, questa raffinata planetaria Blossom verde timo ha un'esclusiva fascia decorativa, il copri innesto e una splendida ciotola in rame satinato. La ciotola assumerà con il tempo una colorazione più scura, sviluppando una patina unica che riflette i tuoi progressi in cucina. Puoi lasciare che la ciotola mostri i segni del tempo o mantenerla lucida e brillante, sapendo sempre che l'interno in acciaio inox è facile da pulire e sicuro per gli alimenti.  Completa il look della tua cucina e lasciati ispirare ogni giorno.

Movimento planetario per una miscelazione perfetta

La planetaria KitchenAid è stata la prima planetaria dotata di "movimento planetario". Ciò significa che l'albero della planetaria ruota in una direzione, mentre l'accessorio ruota nell'altra, per una miscelazione veloce e accurata. La frusta compie un movimento a spirale in grado di raggiungere un minimo di 59 punti di contatto nella ciotola. In questo modo, tutti gli ingredienti verranno miscelati alla perfezione, senza sprechi.

Per mescolare l'impasto per torte, montare la panna o lavorare l'impasto per la pasta, seleziona l'accessorio e scegli la velocità: 1 per mescolare delicatamente, 6 per frustare e amalgamare, 10 per montare velocemente. Proprio così, puoi montare la panna in meno di 60 secondi. Facile!

Battitore pasticceria e altri utensili in acciaio inox

Questa rinomata planetaria con corpo motore mobile è dotata di uno speciale battitore in acciaio inox ideale per preparare dolci deliziosi. Grazie alle barre orizzontali, puoi tagliare il burro fresco di frigo per ottenere dolci friabili.

Oppure, sostituiscilo con gli altri utensili in acciaio inox per realizzare tutto ciò che ti viene in mente. La frusta per aerare, il gancio impastatore per impastare e la frusta piatta normale per mescolare e lavorare ingredienti più densi come impasti per torte, purè di patate o pollo cotto, fino a ottenere una consistenza sminuzzata.

Quali sono le dosi supportate?

Nella ciotola in rame satinato della planetaria con corpo mobile Serie Design da 4,7 L, puoi preparare grandi e piccole quantità di cibo per pranzi e cene con diversi ospiti, e persino grandi quantità di alimenti come scorta.

Questa planetaria di medie dimensioni è in grado di lavorare fino a 2 kg di impasto, montare 1 L di panna o miscelare l'impasto di un centinaio di biscotti in una volta sola. Quantità più che sufficienti per goderti un po' di tempo in famiglia in cucina o intrattenere gli amici. Dopotutto, i biscotti non sono mai troppi.

Una bellezza naturale che dura nel tempo

Potenza ed eleganza vanno di pari passo in questa meravigliosa planetaria KitchenAid. Come tutte le nostre planetarie, è realizzata con materiali resistenti, frutto di oltre 100 anni di esperienza tecnica. Il corpo e le manopole in metallo pressofuso lo rendono solido e robusto.

È estremamente stabile anche in caso di composti densi. Goditi la tranquillità della nostra garanzia di 5 anni.

Nutri la tua passione per la cucina con gli accessori opzionali

Crea qualsiasi piatto ti venga in mente, dai falafel alla marmellata di agrumi, fino alla tua personale versione degli spaghetti vegetariani. È sufficiente collegare gli accessori opzionali all'attacco multifunzione sulla parte anteriore della planetaria per iniziare a dare vita alle tue ricette.

Scegli tra una vasta gamma di accessori versatili per preparare qualsiasi pietanza: pasta fresca, insalate a dadini, hamburger, salsicce, marmellate e sorbetti. Gli accessori per l'attacco centrale sono compatibili con tutti i modelli di planetaria prodotti a partire dal 1919. L'unica domanda è: da quale inizierai?

Scheda tecnica

Colore principale
Blossom
Altezza
360 (mm)
Larghezza
240 (mm)
Profondità
370 (mm)
Peso netto
11.97 (kg)
Capacità
4.7 (lt)
Voltage
220-240 V
Potenza (W)
300