search

PLANETARIA ASTISAN KITCHENAID 5KSM180CBELD 859711627800

Scegli il colore che fa per te

Il colore è una parte importante della nostra storia. Realizziamo edizioni speciali limitate per darti l'opportunità di distinguerti. Questo modello combina un mixer color sabbia con una ciotola nera con borchie tridimensionali che cattura la luce nella tua cucina.

Per ogni occasione. Per ogni ispirazione

Progettato con cura pensando a quei momenti speciali trascorsi in cucina, di giorno o di notte, quando il desiderio di creare è più forte che mai. Per chi ama cucinare di notte o impastare all'alba, questa planetaria combina effetti di luce e ombre.

Miscelazione rapida e controllo preciso

La planetaria KitchenAid è stata la prima planetaria dotata di "movimento planetario". Di che cosa si tratta? Grazie a questa tecnologia, la frusta compie un movimento a spirale in grado di raggiungere un minimo di 59 punti di contatto nella ciotola, per una miscelazione veloce e completa. Tutti gli ingredienti sono incorporati alla perfezione, senza sprechi.

Sposta la leva di controllo della velocità, a seconda della ricetta che stai preparando. Seleziona la velocità 1 per mescolare delicatamente, la velocità 2 per lavorare l'impasto, le velocità fino 6 per sbattere e montare e la velocità 10 per montare velocemente.

Rinomata planetaria con corpo motore mobile

Ideale da sistemare sul piano di lavoro, il modello con corpo motore mobile è il tuo braccio destro in cucina. Si inclina facilmente per accedere alla ciotola. La ciotola in ceramica da 4,7 L presenta un design con borchie piramidale e resiste a scalfitture, screpolature e macchie.

Bellezza che dura nel tempo

La planetarie KitchenAid sono pensati per gli appassionati di cucina che affrontano con entusiasmo le sfide, piccole o grandi che siano. Sono realizzati con i materiali più resistenti e possono eseguire qualsiasi ricetta.

Oltre 100 anni di esperienza tecnica e una struttura in metallo pressofuso sono il connubio perfetto per queste planetarie progettati e assemblati negli Stati Uniti. Sono solidi e robusti, con il nostro classico look liscio e arrotondato.

Planetaria con una resistenza d'acciaio

Combinando potenza ed eleganza, gli accessori (le fruste) di questa planetaria con testa reclinabile da 4,7 L sono realizzati in acciaio inox. Il materiale igienico e facile da pulire è ideale per un uso quotidiano in cucina.

È resistente ai graffi e agli urti, così potrai metterlo a dura prova senza rinunciare a un look straordinario per molti anni. La robusta ciotola in ceramica può essere utilizzata in microonde, congelatore, lavastoviglie e forno (fino a 246 °C).

Crea di giorno o di notte

È sufficiente collegare gli accessori opzionali (venduti separatamente) all'attacco multifunzione per espandere il tuo repertorio di ricette. Crea un nuovo piatto ogni volta che senti l'ispirazione: dai flan di verdure alle salsicce vegane, dalle fettuccine alle spirali alla frutta.

Adori la marmellata? Prova a prepararla con il passaverdure. Vuoi avvicinarti alla cucina vegana? Prepara le lasagne con l'accessorio per tagliare a strisce frutta e verdura. Tutti gli accessori per l'attacco centrale sono compatibili con tutti i modelli di planetarie prodotte a partire dal 1919.

Quali sono le dosi supportate?

Con questa planetaria con testa reclinabile da 4,7 L puoi lavorare piccole e grandi quantità di ingredienti. Per quanto riguarda la capacità massima, puoi lavorare fino a 12 uova medie o 1 L di panna montata o preparare una torta da 2,7 kg o un centinaio di biscotti. Quantità più che sufficienti per soddisfare la golosità di un'intera famiglia e di un gruppo di amici. Dopotutto, mangiare in compagnia aumenta l'allegria.

Scheda tecnica

Colore principale
Light & Shadow
Altezza
360 (mm)
Larghezza
240 (mm)
Profondità
370 (mm)
Peso netto
10.98 (kg)
Capacità
4,8 (lt)
Voltage
220-240 V
Potenza (W)
300