search

5KFCB519EBM KITCHENAID 5KFC519EDG 859711629980

Il tritatutto che ti offre la massima libertà. Ottieni tutta la potenza di cui hai bisogno, senza fili.

Design compatto ed essenziale

Il design compatto e senza fili è progettato in modo da riporre comodamente tutti gli accessori nella ciotola. È lavabile in lavastoviglie, perché sappiamo che pulire non è divertente.

Tutta la potenza di cui hai bisogno

La batteria ricaricabile agli ioni di litio offre prestazioni e autonomia ottimali, ricaricandosi completamente in 2 ore. La spia della batteria fornisce indicazioni chiare.

Ricarica rapida per risparmiare tempo

Vai di fretta? Nessun problema. Non c'è bisogno di attendere che il tritatutto senza fili sia completamente carico ogni volta. Con una ricarica di 10 minuti, puoi tritare fino a 11 cipolle (di 90-110 grammi).

Due velocità per ottenere i risultati desiderati

Con 2 impostazioni per la velocità puoi ottenere facilmente i risultati desiderati. Carne cruda, uova, erbe aromatiche, pangrattato, noci, questo apparecchio multitasker è in grado di gestire ogni ingrediente.

Ottieni composti leggeri e spumosi

Puoi anche montare, emulsionare e mescolare con la frusta in dotazione. Basta inserirla nella ciotola da lavoro per montare le uova o la panna. Mousse al cioccolato o torta alla panna? Nessun problema.

Collezione senza fili completa

La nuova collezione senza fili KitchenAid include il tritatutto, il frullatore a immersione e lo sbattitore. Ogni articolo viene venduto separatamente; inoltre puoi scegliere un colore abbinato.

Scheda tecnica

Colore principale
Grigio antracite
Altezza
264 (mm)
Larghezza
140 (mm)
Profondità
168 (mm)
Peso netto
1.26 (kg)
Capacità
1.19 (lt)
Voltage
220-240 V