search

ROBOT DA CUCINA KITCHENAID 5KFP0921EOB 859711636420

Il robot da cucina 2,1 L, compatto e versatile, consente ai cuochi più indaffarati di fare molto di più.

Alza il livello delle tue ricette

Elimina la fatica di cucinare e concediti la libertà di creare e sperimentare in tutta sicurezza. Le possibilità sono illimitate.

Cucina come un professionista

Un robot da cucina preciso ti evita di perdere tempo a montare, tritare, mescolare, affettare, grattugiare, ridurre in purea e sbattere. Anche impastare non sarà più una fatica.

La raffinata arte di tagliare a julienne

Con il disco per tagliare a julienne, potrai creare facilmente bastoncini di verdura perfetti e uniformi da mettere in insalata o saltare in padella. Ideale per preparare insalate, piatti al gratin e perché no, mele a julienne.

Cibi e pietanze fatti in casa

Trasforma la panna in burro in pochi minuti con l'accessorio frusta, oppure utilizza la lama per impastare per preparare il tuo pane fatto in casa.

Pratico sistema di conservazione tutto in uno

Tutti gli accessori possono essere inseriti all'interno della ciotola di questo robot da cucina compatto, mentre il cavo si avvolge sotto la base. In questo modo, si riduce lo spazio occupato sul piano di lavoro della cucina o nell'armadietto.

Facile da pulire

Facile e veloce da pulire grazie alla ciotola da lavoro a prova di perdite. Aggiungi acqua calda e 1-2 gocce di detersivo per piatti per pulire rapidamente ciotola e lame. Lavabile in lavastoviglie.

Scheda tecnica

Colore principale
Nero onice
Altezza
153 (mm)
Larghezza
195 (mm)
Profondità
195 (mm)
Peso netto
2.96 (kg)
Capacità
2.1 L
Voltage
220-400 V
Potenza (W)
250