search

ROBOT DA CUCINA KITCHENAID 5KFP1319EBM 859711635590

Un robot da cucina per qualsiasi occasione, grande o piccola. Migliorare tutti i tuoi piatti è più facile che mai grazie alla vasta gamma di accessori

Capacità giusta per ogni occasione

Pronto a preparare qualsiasi pasto, che si tratti di un'insalata fresca, di patate a cubetti per un arrosto o di melanzane a fette da cuocere al forno.

Per tagliare a fette e a dadini

Ottieni quasi tutti i tipi di consistenze per le tue creazioni. Trita, grattugia, taglia a dadini, impasta, riduci in purea e affetta con precisione.

Soluzione di conservazione tutto in uno

Ingombro ridotto grazie al pratico contenitore di conservazione. Puoi riporre tutte le lame e i dischi nella ciotola da lavoro in modo che siano pronti all'uso per la volta successiva.

Regola facilmente lo spessore delle fette

Con la leva di regolazione esterna, puoi regolare facilmente lo spessore mentre prepari ingredienti diversi. Cetrioli tagliati sottili o patate a pezzettoni: a te la scelta.

Sistema ad aggancio

L'installazione è semplicissima grazie alla ciotola agganciabile e al coperchio con sistema di blocco. Dopo l'uso, aggiungi acqua calda e 1-2 gocce di detersivo per piatti per pulire rapidamente la ciotola e le lame.

Taglia a dadini in modo creativo

Tagliare a mano a dadini è complicato e richiede tempo. Crea rapidamente dadini incredibilmente uniformi con il kit in dotazione.

Scheda tecnica

Colore principale
Black Matt (Nero Opaco)
Altezza
464 (mm)
Larghezza
222 (mm)
Profondità
222 (mm)
Peso netto
4.54 (kg)
Capacità
3.1 L
Voltage
220-400 V
Potenza (W)
400