search

LAVASTOVIGLIE - SPT4EMX24E - BOSCH

Lavastoviglie da incasso a scomparsa totale 45 cm

Home Connect per connessione Wi-Fi, Caratteristiche Home Connect: Monitoraggio e Controllo a distanza

  •  Home Connect: lavastoviglie connesse per una vita più semplice.
  •  Grazie alle cerniere sliding VarioHinge è possibile installare la lavastoviglie utilizzando uno zoccolo fino a 5 cm di altezza per avere maggiore flessibilità nel design della cucina.
  •  Igiene convalidata per Eco 50 °C e livelli superiori con i programmi Intensive 70 °C e Machine Care.
  •  EfficientDry: grazie all'apertura della porta a fine ciclo, il processo di asciugatura risulta più efficace.
  •  OpenAssist: apertura facile senza maniglia

Lavastoviglie connesse per una vita più semplice.

Con la App Home Connect è possibile controllare da remoto la lavastoviglie connessa, accedere ai manuali di istruzioni in formato digitale e consultare utili suggerimenti d’utilizzo direttamente dal proprio smartphone o tablet. Grazie alla partnership con i più noti assistenti vocali, è possibile gestire con la tua voce tutte le funzioni della lavastoviglie.

Più flessibilità per progettare la tua cucina.

Grazie alle cerniere Sliding, l’installazione dell’anta della lavastoviglie è possibile con uno zoccolo fino a 5 cm. L’anta del mobile viene fatta scivolare sulla porta della lavastoviglie durante l’apertura, garantendo così massima flessibilità anche nella progettazione della cucina.

Protezione contro i virus certificata scientificamente.

Virus come il corona e l'influenza vengono eliminati efficacemente con il programma Eco 50 °C, testato dall'Institute for Integrative Hygiene and Virology (etichetta Igiene Livello 1). Con i programmi a temperatura più elevata è possibile raggiungere livelli di igiene significativamente più alti, essendo efficaci contro i virus più resistenti, compresi i virus inviluppati e non inviluppati. Dati confermati per il ciclo di manutenzione Intensive 70 °C e Machine Care (etichetta Igiene Livello 3).

EfficientDry: apertura automatica della porta per una migliore asciugatura.

Scaricare la lavastoviglie ed accorgersi che i piatti sono ancora umidi è una vera scocciatura. Grazie ad EfficientDry, la porta della lavastoviglie si apre automaticamente alla fine del lavaggio migliorando il processo di asciugatura e fa si che i piatti si raffreddino lentamente così da poterli riporre senza il bisogno di asciugarli di nuovo a mano. Risultati migliori e risparmio di energia.

OpenAssist: apertura facile senza maniglia.

OpenAssist consente di aprire le lavastoviglie a scomparsa totale con un semplice tocco sulla parte anteriore dell'elettrodomestico. Lo sportello della lavastoviglie senza maniglia rappresenta la scelta ottimale per le cucine moderne al fine di integrarsi armonicamente con lo stile scelto. Oltre a essere elegante, è anche particolarmente facile da utilizzare.

Diagnostica da remoto intelligente.

I malfunzionamenti degli elettrodomestici possono creare parecchio stress, ma la diagnostica da remoto è qui per aiutarti.* Per tutti gli elettrodomestici smart che dispongono della diagnostica da remoto ti basterà chiamare il team di assistenza per verificare a distanza lo stato del tuo elettrodomestico, individuare il problema e ricevere consigli precisi su come procedere. Se il problema non è risolvibile a distanza, sarà programmato l'intervento a domicilio di un tecnico esperto, che arriverà con i ricambi necessari. Assistenza intelligente, soluzioni intelligenti. * Soggetto a disponibilità locale.

Scheda tecnica

Classe energetica
C
Altezza
815 (mm)
Larghezza
448 (mm)
Profondità
550 (mm)
Peso netto
32 (kg)
Coperti
10
Tipo di Installazione
Da incasso
Codice EAN
4242005429165
Programmi Principali
Auto 45-65°C, Eco, Intensivo, Rapido, Silenzioso 50° Altre opzioni EfficientDry, IntensiveZone, Machine Care, Remote Start, SpeedPerfect Plus
Codice Prodotto
SPT4EMX24E
Altezza massima della nicchia
875 mm
Larghezza minima della nicchia
450 mm
Larghezza massima della nicchia
458 mm
Profondità della nicchia
550 mm
Profondità con porta aperta a 90 gradi
1.150 mm
Consumo d'acqua
8,9 l
Porta posate
Cassetto estraibile portaposate
AquaStop - Protezione antiallagamento
si
Sistema di asciugatura
Scambiatore di calore + apertura automatica della porta
Zoccolo regolabile
in profondità/in altezza
Indicatore avanzamento programma
Segnale acustico fine programma, spia di tempo residuo interna, Water inlet
Riconoscimento detersivo
si