search

LAVASTOVIGLIE - SMH6ZCX03E - BOSCH

Lavastoviglie da incasso a scomparsa totale 60 cm

Home Connect per connessione Wi-Fi, Caratteristiche Home Connect: Monitoraggio e Controllo a distanza

  •  Home Connect: lavastoviglie connesse per una vita più semplice.
  •  Grazie alle cerniere sliding VarioHinge è possibile installare la lavastoviglie utilizzando uno zoccolo fino a 5 cm di altezza per avere maggiore flessibilità nel design della cucina.
  •  Igiene convalidata per Eco 50 °C e livelli superiori con i programmi Intensive 70 °C e Machine Care.
  •  PerfectDry: asciutto impeccabile a bassi consumi, anche per le stoviglie difficili da asciugare.
  •  Extra Clean Zone: zona nel cestello superiore per una pulizia intensiva delle stoviglie più sporche.

Lavastoviglie connesse per una vita più semplice.

Con la App Home Connect è possibile controllare da remoto la lavastoviglie connessa, accedere ai manuali di istruzioni in formato digitale e consultare utili suggerimenti d’utilizzo direttamente dal proprio smartphone o tablet. Grazie alla partnership con i più noti assistenti vocali, è possibile gestire con la tua voce tutte le funzioni della lavastoviglie.

Più flessibilità per progettare la tua cucina.

Grazie alle cerniere Sliding, l’installazione dell’anta della lavastoviglie è possibile con uno zoccolo fino a 5 cm. L’anta del mobile viene fatta scivolare sulla porta della lavastoviglie durante l’apertura, garantendo così massima flessibilità anche nella progettazione della cucina.

Protezione contro i virus certificata scientificamente.

Virus come il corona e l'influenza vengono eliminati efficacemente con il programma Eco 50 °C, testato dall'Institute for Integrative Hygiene and Virology (etichetta Igiene Livello 1). Con i programmi a temperatura più elevata è possibile raggiungere livelli di igiene significativamente più alti, essendo efficaci contro i virus più resistenti, compresi i virus inviluppati e non inviluppati. Dati confermati per il ciclo di manutenzione Intensive 70 °C e Machine Care (etichetta Igiene Livello 3).

Asciugatura impeccabile, consumi ridotti.

Quando scarichi la lavastoviglie, alcuni piatti possono essere ancora umidi, specialmente quelli in plastica. Invece, le lavastoviglie con PerfectDry assicurano un asciutto impeccabile grazie alla Zeolite, un minerale naturale. La Zeolite sfrutta l'umidità della fase di pulizia rilasciandola nella fase di asciugatura sotto forma di aria calda e secca. Con PerfectDry, riponi subito le tue stoviglie e consumi meno energia.

Extra Clean Zone: lavaggio intenso per lo sporco più ostinato.

Puoi finalmente dire addio a residui di cibo, grasso e incrostazioni: Extra Clean Zone pulisce a fondo le stoviglie caricate nel cestello superiore. Tre getti rotanti garantiscono un lavaggio più intenso. Basta premere un pulsante per attivare questa funzione.

Diagnostica da remoto intelligente.

I malfunzionamenti degli elettrodomestici possono creare parecchio stress, ma la diagnostica da remoto è qui per aiutarti.* Per tutti gli elettrodomestici smart che dispongono della diagnostica da remoto ti basterà chiamare il team di assistenza per verificare a distanza lo stato del tuo elettrodomestico, individuare il problema e ricevere consigli precisi su come procedere. Se il problema non è risolvibile a distanza, sarà programmato l'intervento a domicilio di un tecnico esperto, che arriverà con i ricambi necessari. Assistenza intelligente, soluzioni intelligenti. * Soggetto a disponibilità locale.

Scheda tecnica

Classe energetica
C
Altezza
815 (mm)
Larghezza
598 (mm)
Profondità
550 (mm)
Peso netto
51.2 (kg)
Coperti
14
Tipo di Installazione
Da incasso
Codice EAN
4242005447244
Programmi Principali
Auto 45-65°C, Bicchieri 40°, Breve 60°, Eco, Intensivo, Programma Intelligente, Silenzioso 50° Altre opzioni Asciugatura Extra, IntensiveZone, Machine Care, Remote Start, SpeedPerfect Plus
Codice Prodotto
SMH6ZCX03E
Altezza massima della nicchia
875 mm
Larghezza minima della nicchia
600 mm
Larghezza massima della nicchia
608 mm
Profondità della nicchia
550 mm
Profondità con porta aperta a 90 gradi
1.150 mm
Consumo d'acqua
9,0 l
Porta posate
Cassetto estraibile portaposate
AquaStop - Protezione antiallagamento
si
Sistema di asciugatura
Scambiatore di calore, Zeolite
Zoccolo regolabile
in profondità/in altezza
Indicatore avanzamento programma
Segnale acustico fine programma, spia di tempo residuo interna, Water inlet
Riconoscimento detersivo
si