search

SBATTITORE KITCHENAID 5KHMB732EBM 859711600520

Prepara fino a 200 biscotti

Lo sbattitore senza fili consente di preparare fino a 200 biscotti con una ricarica completa. Grazie al pratico design autoportante le fruste sono sollevate quando è posizionato sul piano di lavoro, così da ridurre il disordine.

Tutta la potenza di cui hai bisogno

La batteria ricaricabile agli ioni di litio offre prestazioni e autonomia ottimali, ricaricandosi completamente in 2 ore. La spia della batteria indica quando occorre ricaricarla.

Ricarica rapida per risparmiare tempo

Vai di fretta? Nessun problema. Non c'è bisogno di attendere che sia completamente carico ogni volta. Una ricarica rapida di 10 minuti ti consentirà di miscelare un impasto per torte.

Funzione Soft Start

Per lo sbattitore senza fili, abbiamo pensato a tutto. La funzione Soft-Start evita gli schizzi dovuti a una velocità iniziale elevata. In questo modo puoi mescolare rapidamente impasti deliziosi.

Per mescolare delicatamente o montare energicamente

Puoi mescolare, miscelare e montare qualsiasi ricetta, da quelle tradizionali a quelle più nuove e di tendenza. Scegli tra 7 livelli di velocità, da una miscelazione lenta per gli ingredienti in pezzi, a una velocità media per amalgamare burro e zucchero, oppure a una elevata per montare gli albumi.

Collezione senza fili completa

La nuova collezione senza fili KitchenAid include il tritatutto, il frullatore a immersione e lo sbattitore. Ogni articolo viene venduto separatamente; inoltre puoi scegliere un colore abbinato.

Scheda tecnica

Colore principale
Black Matt (Nero Opaco)
Altezza
297 (mm)
Larghezza
90 (mm)
Profondità
195 (mm)
Peso netto
0.95 (kg)
Voltage
220-240 V
Potenza (W)
16