search

SBATTITORE KITCHENAID 5KHM6118EER 859711634750

Sbattitore elettrico 6 velocità con fruste in silicone KitchenAid

6 velocità per tutte le tue attività

Puoi aumentare o diminuire la velocità in base a 6 livelli, per un controllo completo dei risultati. Mescola gli ingredienti per le tue ricette: frutta secca, noci o cioccolato in pezzi alla velocità uno, panna densa e compatta alla velocità sei.

Utilizzando questo sbattitore elettrico, non sentirai più le braccia stanche o dolori alla schiena, anche lavorando composti molto densi come il purè di patate.

Le fruste in silicone raddoppiano il contatto con la ciotola: di conseguenza, non dovrai interrompere la miscelazione per raschiare i lati con una spatola. Otterrai la giusta consistenza in men che non si dica.

Una soluzione ordinata ed ergonomica

Rimuovi in modo facile e veloce qualsiasi accessorio dallo sbattitore elettrico premendo semplicemente un pulsante. Puoi scegliere di bloccare il cavo sul lato sinistro o destro dello sbattitore per avere la libertà di lavorare gli ingredienti da qualsiasi angolazione.

La clip integrata ti consente di riporre o prendere gli accessori dello sbattitore elettrico con la massima praticità. Al termine del lavoro, è sufficiente riagganciarli alla parte inferiore dell'apparecchio per riporli in modo ordinato fino al prossimo utilizzo.

Frusta per composti irresistibilmente soffici

Per incorporare aria negli ingredienti, utilizza l'accessorio frusta a 8 fili dello sbattitore elettrico. È progettato per montare gli albumi a neve ferma o la panna per decorare un bel dessert.

Qualcuno vuole una limonata rosa, una mousse al limone o una pavlova al cocco?

Sbattitore elettrico facile da pulire

Dopo il divertimento di sperimentare in modo creativo con gli ingredienti, arriva la parte noiosa: la pulizia! Per semplificarti al massimo il compito abbiamo creato fruste lavabili in lavastoviglie. Il corpo e il cavo dello sbattitore, invece, possono essere puliti rapidamente con un panno umido.

Scheda tecnica

Colore principale
Rosso imperiale
Altezza
150 (mm)
Larghezza
80 (mm)
Profondità
200 (mm)
Peso netto
1.36 (kg)
Voltage
220-400 V
Potenza (W)
85