search

FRULLATORE CLASSIC KITCHENAID 5KSB1320EOB 859711649560

Frullatore classic KitchenAid

Il segreto sta nel nostro esclusivo sistema di miscelazione

Il frullatore Classic diventerà il tuo apparecchio preferito, e per una ragione molto valida. Tutto sta nel potente vortice di miscelazione. Il sistema di miscelazione in 3 parti utilizza una speciale lama asimmetrica che effettua la miscelazione con quattro diverse angolazioni, una caraffa con scanalature che convoglia il contenuto verso la lama e un motore intelligente Intelli-Speed che raggiunge la velocità di 0,9 CV. Inoltre, rileva il contenuto all'interno della ciotola per mantenere sempre una velocità ottimale. Questo sì che è un frullatore intelligente!

Le dimensioni giuste per la tua cucina

L'ampia caraffa da 1,4 L con scanalature è realizzata in plastica resistente priva di bisfenolo A e presenta pratici indicatori di volume utili per misurare i liquidi senza bisogno di un misurino. Hai dimenticato di aggiungere qualche ingrediente? Il coperchio è dotato di un tappo rimovibile per poter aggiungere gli ingredienti mentre si frulla.

Il frullatore K130 - Classic è facilissimo da lavare. La caraffa del frullatore da 1,4 L e il coperchio facile da rimuovere sono lavabili in lavastoviglie.

Non crederai a cosa puoi realizzare

Con il tuo nuovo frullatore, potrai preparare i tuoi piatti quotidiani con più efficienza e divertimento e minore fatica. Dai frullati ai composti per pancake fino al pesto, dovrai solo versare gli ingredienti e guardare. Le 3 impostazioni di velocità e la funzione Pulse ti consentono di ottenere la consistenza desiderata. Con questo frullatore, realizzare cocktail, condimenti per insalate, salse e molto altro sarà un gioco da ragazzi. Ben presto diventerà il tuo apparecchio da cucina più usato.

La funzione Soft Start riduce gli schizzi

Un elettrodomestico da cucina che ti fa lavorare di più non ha senso. Ecco perché abbiamo aggiunto la funzione Soft Start che avvia il motore del frullatore a bassa velocità, in modo da convogliare delicatamente gli alimenti verso le lame, per poi accelerare rapidamente fino a raggiungere la velocità selezionata. Questa funzione protegge il motore ed evita che gli ingredienti schizzino e restino appiccicati ai lati. Non serve fermarsi e scuotere gli ingredienti per mandarli verso le lame, viene tutto incorporato in modo uniforme.

Scheda tecnica

Colore principale
Nero onice
Altezza
376 (mm)
Larghezza
180 (mm)
Profondità
215 (mm)
Peso netto
3.17 (kg)
Capacità
1.4 (lt)
Voltage
220-240 V