search

CAPPA D'ASPIRAZIONE BREEZE INOX - 2537 001 - FOSTER

ASPIRAZIONE PERIMETRALE: L’aspirazione perimetrale è un tratto comune a molte proposte Foster. I filtri antigrasso sono nascosti da inserti in acciaio o in cristallo, e l’aspirazione avviene dalle fessure perimetrali. L’estetica risulta più pulita, ma la soluzione presenta vantaggi anche funzionali: la pulizia è semplificata, aspirazione e silenziosità risultano migliorate. La depressione che si crea nella zona perimetrale facilita infatti la cattura delle particelle.

INGOMBRO MINIMO: I sistemi di aerazione a soffitto Foster necessitano di poco spazio. L’icona indica i modelli per cui è sufficiente un’intercapedine minore di 20 cm tra soffitto e controsoffitto.

MOTORE ORIENTABILE 360°: "I motori orientabili a 360° o a 4 posizioni permettono di imboccare i condotti in modo flessibile, permettendo una facile installazione e minimizzando le perdite di carico dovute a curve di canalizzazione."

MOTORE ORIENTABILE A 4 POSIZIONI: I motori orientabili in 4 posizioni permettono di imboccare i condotti in modo flessibile, permettendo una facile installazione e minimizzando le perdite di carico dovute a curve di canalizzazione.

SELETTORE TEMPERATURA DI COLORE LED: L’illuminazione della cappa Breeze consente di modificare la temperatura di colore della luce, potendo così scegliere tra una luce calda, naturale o fredda, in base all’ambiente in cui è inserita.

SPEGNIMENTO TEMPORIZZATO: È possibile impostare lo spegnimento ritardato della cappa, prolungando l’aerazione dell’ambiente alla fine dell’utilizzo.

TELECOMANDO: I sistemi di aspirazione a soffitto sono dotate di Telecomando per attivare comodamente le funzioni da qualunque posizione.

DETTAGLI:

Distanza soffitto-controsoffitto: min 200 mm - max 280 mm

Filtri antigrasso: 3 Filtri antigrasso

Funzionamento: Aspirante (modalità filtrante non disponibile)

Ritagliare: 473x970 mm

Foro di estrazione dell'aria: 230x80 mm

Illuminazione: 2 LED strip lighting (2.700/4.000/5.500 kelvin)

Motore/Motori: Ruotabile a 360°

Portata d'aria: 930mc/h

Potenza motore: 85W

Tipo Motore: Silence Plus

Velocità di aspirazione4 velocità d'esercizio

Note: I condotti di scarico dei fumi devono avere un diametro interno non inferiore a 120 mm

Scheda tecnica

Classe energetica
A+
Serie
Breeze
Materiale
Acciaio Inox
Tipo Di Acciaio
Inox Satinato
Tipo Di Controllo
Telecomando
Tipologia
Cappa aspirante a soffitto
Codice Prodotto
2537 001