search

CAPPA PRF0163752 RULES BL/F/60 ELICA

CAPPA A PARETE PRF0163752 RULES BL/F/60 ELICA

Le cucine di oggi, contraddistinte da linee pulite ed essenziali, necessitano di un design flessibile che ottimizzi lo spazio. In quest’ottica, Rules si sposa perfettamente con la ricerca di un design contemporaneo, in sintonia con lo stile lineare della cucina.
Rules è un modello unico che garantisce un'installazione interamente personalizzabile, grazie all'innovativo meccanismo SHIFT 2136 in grado di modulare con precisione la sua profondità da 21cm a 36cm. La massima flessibilità progettuale, senza interruzioni, per una assoluta continuità di linee in armonia con l'intero progetto della cucina.
 Le sue tre diverse finiture la rendono perfetta per vestire al meglio ogni ambiente:
- il vetro temperato nero, conferisce al prodotto un design minimalista ed elegante;
- il DEKTON®, è composto da materiali pregiati con proprietà come: Elevata resistenza ai raggi UV, eccellente resistenza ai graffi e alle macchie; 
- NAKED, che permette di rivestire la cappa con lo stesso materiale delle ante degli altri pensili, permettendo alla cappa di mimetizzarsi perfettamente.
La linearità progettuale di Rules la rende estremamente semplice da pulire.
La cappa è inoltre dotata di griglie inclinate brevettate da Elica che, grazie alla loro particolare struttura, sono in grado di raccogliere le gocce di condensa e di convogliarle all'interno di una vaschetta rimovibile e lavabile.

Scheda tecnica

Colore principale
Vetro nero
Classe energetica
A
Larghezza
60 CM
Comandi
Touch control capacitivo 3V+I
Versione
Filtrante