search

SNAP WI-FI - PRF 0128256A - ELICA

IL SISTEMA DI ASPIRAZIONE INTELLIGENTE

 

Snap 'Air Quality Balancer' è l'innovativo sistema di aspirazione che monitora e migliora la qualità dell'aria dei tuoi ambienti in maniera automatica attraverso un intervento calibrato sulle loro caratteristiche e sulle tue esigenze.

Come funziona? Snap si attiva in modo completamente automatico e solo quando necessario. Libera l’ambiente da odori, sostanze inquinanti come polveri, pollini, acari, inquinanti chimici derivanti da fumo, prodotti spray, detergenti, vernici, fumi derivanti da cottura, eccessi di umidità e possibile proliferazione di batteri, muffe, virus ad essa collegati. Monitora la temperatura e regola il flusso di aria in uscita per evitare inutili sbalzi termici e conseguenti sprechi.

 

VANTAGGI

  • LA TUA ARIA SEMPRE NUOVA
  • MENO ODORI
  • MASSIMA AUTONOMIA
  • OVUNQUE TU SIA
  • PERFETTO IN OGNI AMBIENTE
  • SEMPRE AGGIORNATO

I TRE SENSORI

AIR QUALITY SENSOR

Rileva la presenza di agenti inquinanti tra cui i VOCs, composti organici volatici provenienti da fumo, detergenti, prodotti spray, materiali di costruzione e fumi derivanti dalla cottura.

HUMIDITY SENSOR

Tiene sotto controllo l’umidità prodotta da vapori di cottura o da altre attività riducendo l’insorgenza di batteri e muffe sensibili ad ambienti molto umidi.

TEMPERATURE SENSOR

Monitora la temperatura per garantire il miglior comfort termico ed evita inutili sprechi

IL MOTORE

Snap è dotato di motore “brushless” di ultima generazione in grado di garantire consumi ridotti (soli 7W a velocità di aspirazione massima).

Scheda tecnica

Colore principale
Marrone
Codice EAN
8020283043305
Codice Prodotto
PRF 0128256A