search

MACCHINA CAFFÈ KITCHENAID 5KES6503EBK 859711594580

Doppi sensori di temperatura intelligenti

Goditi ogni volta il gusto autentico dell'espresso. Questo è possibile grazie ai due sensori di temperatura che funzionano insieme per mantenere la temperatura ottimale durante tutto il processo di estrazione.

Pressatura uniforme con il portafiltro

Il portafiltro di qualità commerciale ha una base piatta per consentire una pressatura regolare e uniforme. Come? Grazie ai beccucci incassati che creano una base piatta. Il diametro di 58 mm consente di mantenere una temperatura ottimale.

Design elegante e compatto

Questa elegante macchina caffè espresso garantisce lo stile oltre alle prestazioni. La robusta struttura in metallo la rende sostenibile, mentre il design compatto occupa poco posto sul tuo piano di lavoro. Valorizza lo spazio nella tua cucina.

Una o due tazzine? Semplice selettore della dose

È facile preparare una o due tazzine premendo semplicemente un pulsante. Puoi programmare la quantità di espresso che preferisci e gustare una tazzina in qualsiasi momento.

Macchina caffè espresso per principianti o esperti

Scelta tra due tipi di filtri diversi. I filtri a parete doppia aiutano a ottenere risultati uniformi e sono ideali per i principianti. In alternativa, puoi scegliere i filtri a parete singola per un maggiore controllo e caffè più corposi.

Libera la creatività con la bocchetta del vapore

La macchina caffè espresso è dotata anche di una bocchetta del vapore per erogare vapore o montare il latte direttamente nella caraffa. Ideale per creare una schiuma ricca o scaldare il latte per cappuccino o caffelatte, oppure erogare acqua calda per caffè americano o tè.

Scheda tecnica

Colore principale
Ghisa nero
Altezza
286 (mm)
Larghezza
162 (mm)
Profondità
334 (mm)
Capacità
1.4 (lt)
Voltage
220-240 V