search

MACCHINA CAFFÈ CLASSIC KITCHENAID 5KCM1208EWH 859711580700

Estrai tutta la fragranza

L'esclusivo soffione a spirale a 29 fori garantisce un gusto eccezionale. Il meccanismo satura in modo uniforme il caffè macinato.

Bye bye incertezza

Utilizza sempre le giuste quantità con la pratica scala di dosaggio sul filtro riutilizzabile e con la tabella sul serbatoio dell'acqua. Niente più congetture.

Mantienilo caldo e schiumoso

Il caffè ci piace bollente! Grazie alla piastra bollente, il caffè rimane caldo fino a 40 minuti dopo l'erogazione. Quindi, se sei impegnato e ti distrai, non c'è alcun problema.

Forte come non mai

Scegli l'intensità aromatica che fa per te con l'ausilio del selettore variabile dell'intensità dell'infusione. Per preparare il caffè più in linea con il tuo umore al risveglio è sufficiente premere un pulsante.

Pronto quando lo sei tu

Hai bisogno di un caffè immediatamente? Perché aspettare? La funzione "Pausa e infusione" consente di rimuovere la caraffa e versare una tazza di caffè prima che il ciclo di infusione sia terminato.

Si adatta a qualsiasi piano di lavoro

Ogni cucina è progettata in modo diverso. Per questo la macchina è dotata di due pulsanti di infusione, in modo da poterla utilizzare nel modo che preferisci sul tuo piano di lavoro.

Scheda tecnica

Colore principale
bianco
Altezza
364 (mm)
Larghezza
182 (mm)
Profondità
340 (mm)
Peso netto
3.3 (kg)
Capacità
1.7 (lt)
Voltage
220-240 V
Potenza (W)
1100