search

ACCESSORIO GELATIERA PER IMPASTATRICE - SMIC01 - SMEG

PER OTTIMI DESSERT FREDDI

Ideale per ottenere con pochi passaggi deliziosi gelati, sorbetti, granite e frozen yogurt, l’accessorio gelatiera si adatta alla perfezione alla ciotola dell’impastatrice Smeg (solo per ciotola inox) e permette di realizzare tutti i dessert più amati specie nella stagione calda.

Per un gelato dalla perfetta cremosità basta riporre in freezer l'accessorio gelatiera per 18 ore, miscelare a parte gli ingredienti seguendo le istruzioni e quindi lasciare che l'impastatrice faccia il suo lavoro.

In soli 20-30 minuti, si avrà un risultato degno di una rinomata gelateria artigianale, fino a 1,1 litri, per soddisfare tutta la famiglia e gli amici.

L'accessorio gelatiera è completo di tutti gli strumenti necessari alla preparazione dei dessert: frusta miscelatrice, adattatore magnetico, anello adattatore con slitta, spatola gelato e coperchio trasparente.

E per servire agli ospiti un altro gusto di gelato oppure un altro dessert è acquistabile separatamente la sola ciotola con coperchio (SMIC02).

Accessorio Gelatiera adatto per gelati, sorbetti e yogurt gelato. Contenitore refrigerante con sistema di raffreddamento ad accumulo a doppia parete. Produzione fino a 1,1 Lt (1.2 Qt / 37 oz) di gelato, sorbetti, granite in circa 20-30 minuti. Massimo carico di ingredienti pari a 700 gr / 1 lb. Inclusi nella confezione: spatola miscelatrice con adattatore calamitato, anello centratore, spatola gelato e coperchio trasparente. Accessorio gelato adatto SOLO per impastatrici SMEG con ciotola inox SMB401.

Scheda tecnica

Codice EAN
8017709279899
Dimensioni
150 x 150 x 150 mm
Tipologia
Accessori Impastatrice - Accessorio Gelatiera
Codice Prodotto
SMIC01