search

FRULLATORE A IMMERSIONE KITCHENAID 5KHBBV53EDG 859711629900

Frullatore a immersione SENZA cavo KitchenAid

Design compatto ed essenziale

Il design elegante e leggero di questo prodotto è privo di cavi e consente un facile utilizzo con una sola mano. Può essere lavato in lavastoviglie, perché sappiamo che la pulizia è il momento meno divertente.

Tutta la potenza di cui hai bisogno

La batteria ricaricabile agli ioni di litio offre prestazioni e autonomia ottimali, ricaricandosi completamente in 2 ore. La spia della batteria indica quando occorre ricaricarla.

Risparmia tempo con una ricarica rapida

Hai fretta? Nessun problema. Non c'è bisogno di attendere che sia completamente carico ogni volta. Con una ricarica di 20 minuti, puoi preparare un frullato ai frutti di bosco o una zuppa di pomodoro e basilico.

Velocità variabile

L'interruttore di velocità variabile offre maggiore flessibilità e controllo sulla preparazione della ricetta. Prepara bevande e piatti leggeri e soffici, dai dessert alle uova strapazzate.

Recipiente senza bisfenolo A

È dotato di un recipiente per frullare con coperchio, ideale per frullare porzioni singole, servire o conservare. L'asta per frullare da 20,3 cm è anche sufficientemente lunga da raggiungere recipienti e caraffe profondi.

Collezione senza fili completa

La prima collezione senza fili di KitchenAid include il tritatutto, il frullatore a immersione e lo sbattitore. Ogni articolo viene venduto separatamente; inoltre puoi selezionare un colore abbinato.

Scheda tecnica

Colore principale
Grigio antracite
Altezza
430 (mm)
Larghezza
63
Profondità
63
Peso netto
1.1 (kg)
Voltage
220-240 V
Potenza (W)
16