search

FRIGORIFERO TOTAL NO FROST WHIRLPOOL WH SP70 T232 P

Frigorifero combinato da incasso Whirlpool - WH SP70 T232

Caratteristiche di questo frigorifero combinato da incasso Whirlpool: colore bianco. Modello alto e capiente, adatto per le esigenze di tutta la famiglia. Ripiani in vetro, robusti ed eleganti al tempo stesso. Flusso d’aria regolare e uniforme all’interno dell'elettrodomestico, per una ventilazione potenziata. Sensori 6° SENSO che abbassano automaticamente la temperatura all'interno dell'elettrodomestico quando vengono introdotti nuovi alimenti, riducendo così il consumo di energia elettrica.

Tecnologia 6°SENSO

La tecnologia 6° SENSO controlla e ripristina la temperatura velocemente per garantire la migliore conservazione.

Allarme temperatura

L'allarme temperatura segnala gli eventuali aumenti di temperatura all'interno del tuo frigorifero per prevenire il deterioramento degli alimenti.

Space Management

Questo frigorifero è progettato per offrirti una migliore organizzazione dello spazio interno a seconda delle tue esigenze.

Ventilazione

Questo frigorifero è dotato di una ventola che eroga un flusso d'aria fluido e costante all'interno della cavità, per una migliore ventilazione.

Modalità vacanza

La modalità vacanza consente di impostare il frigorifero in modalità stand by quando vai in vacanza.

Metal Multi Flow

Il design della colonna Multiflow interamente in alluminio rende l'interno del frigorifero elegante.

Fast Cooling

Estremamente utile per raffreddare velocemente grandi quantità di cibo o bevande o quando il frigorifero viene acceso dopo un periodo di inattività.

Total NoFrost

Grazie alla circolazione di aria in tutta la cavità, la tecnologia Total NoFrost previene la formazione di ghiaccio e brina nel congelatore. Non dovrai sbrinare più!

Sistema di controllo elettronico

Questo frigorifero presenta un sistema di controllo elettronico che garantisce la corretta impostazione dei parametri in ogni momento, fornendo prestazioni ottimali e controllo della temepratura. 

Scheda tecnica

Colore principale
bianco
Classe energetica
D
Altezza
1935 (mm)
Larghezza
690 (mm)
Profondità
551 (mm)
Peso netto
85 (kg)
Capacità
299 (lt)
Tipo di Installazione
Da incasso