search

FRIGORIFERO - 2036 000 - FOSTER

ADVANCED FAST FREEZE: Funzioni in dotazione ai modelli con programmazione digitale, permettono rispettivamente il congelamento e il raffreddamento rapido di grandi quantità di alimenti.

CONGELATORE NO FROST: La tecnologia NO FROST elimina l’umidità dal congelatore con un sistema di ventilazione forzata con aria a temperatura ed umidità controllate. Impedisce quindi la formazione di condensa e la conseguente brina o ghiaccio.

FRESH ZONE: Lo speciale cassetto Fresh Zone permette una conservazione ideale per alimenti freschi, aumentandone notevolmente la durata. La ventilazione del vano frigorifero è convogliata direttamente nel cassetto che mantiene una temperatura inferiore a quella impostata per il frigo.

FRIGO VENTILATO: La ventilazione  della zona frigorifero consente una perfetta omogeneità di raffreddamento e migliora la conservazione degli alimenti che rimarranno freschi più a lungo. Evita inoltre la formazione di odori e di condensa sulle pareti, senza però condizionare l'umidità dell'ambiente che impedisce agli alimenti, soprattutto freschi, di seccarsi in breve tempo.

HUMIDITY CONTROL: Il capiente cassetto nella zona inferiore è pensato specificamente per frutta e verdura. Conserva l’umidità necessaria affinché i prodotti freschi non perdano liquidi, peso e fragranza.

PERSONAL SYSTEM: Monitora costantemente le modalità di utilizzo col fine di mantenere la temperatura ottimale a prescindere da quanto spesso si apre la porta. Quando la porta viene aperta infatti, la temperatura aumenta improvvisamente e il cibo subisce uno shock termico che riduce i tempi di conservabilità. Il sistema prevederà i momenti di maggiore utilizzo e imposterà in anticipo i cicli per mantenere la temperatura il più costante possibile.

DETTAGLI:

Alimentazione: 220-230V - 50Hz

Allarmi: Doppio allarme: porta aperta/temperatura

Capacità congelamento: 8Kg / 24h

Capacità lorda totale: 269Lt

Capacità netta congelatore: 68Lt

Capacità netta frigorifero: 180Lt

Cerniere: Slide

Classe climatica: SN/T (tropical +10°C/+43°C)

Consumo annuo energia: 230kWh

Dimensioni: 540x1770x545 mm

Illuminazione: LED

Porta: Reversibile - cerniere std a dx

Livello di rumore: 39dB(A)

Scheda tecnica

Classe energetica
A++
Installazione
Incasso
Tipo Di Controllo
Controllo elettronico con Display LED
Tipologia
Frigorifero Combinato
Codice Prodotto
2036 000