search

FORNO W6 MD440 BSS WHIRLPOOL

Croccante

Questo forno a microonde Whirlpool con la sua funzione Crisp e il suo piatto specifico assicura che tu possa cucinare le pizze, le torte e le quiche più croccanti, in qualsiasi momento.

Avvio Jet

Straordinaria velocità di surriscaldamento. La funzione JetStart aumenta la temperatura nel forno al massimo per 30 secondi, offrendo così la temperatura ideale per riscaldare alimenti ad alto contenuto di acqua come zuppe o bevande.

6. Tecnologia SENSE

Cottura sicura. Con la tecnologia 6th SENSE, il microonde imposta automaticamente il tempo, la temperatura e il livello di potenza durante la cottura.

Vapore

Pasti sani e al vapore, in qualsiasi momento. La funzione Steam offre i pasti più sani e gustosi, con la semplice pressione di un pulsante.

Pasta & Riso

Cottura a vapore senza sforzo. Questo forno a microonde Whirlpool ha un piroscafo in modo da poter gustare straordinaria pasta al vapore, riso e verdure, come preferisci.

Display assistito

Il display AssistedDisplay fornisce informazioni semplici e chiare, istruzioni per cucinare facilmente nel microonde. Con 18 sensori tattili capacitivi ed elenchi organizzati, il display assistito consente ai consumatori di ottenere risultati eccellenti con una guida passo-passo, informazioni, avvisi. Assapora l'esperienza intuitiva della cucina con 6TH SENSE.

31 litri

Più spazio per le tue creazioni gastronomiche. Questo forno a microonde Whirlpool offre una comoda capacità di 31 litri, in modo da non esaurire mai lo spazio per le nuove ricette.

Sbrinamento del pane

Pane fresco, in qualsiasi momento. Con la funzione BreadDefrost nel tuo microonde, puoi ottenere pane fresco e croccante, srotolandolo con il semplice tocco di un pulsante.

Griglia al quarzo

Esperienza culinaria ideale. Il Quartz Grill riscalda e cuoce il cibo più velocemente di una griglia tradizionale. È efficiente sotto il profilo delle risorse, riducendo i costi energetici.

Tecnologia 3D

L'innovativa tecnologia del sistema 3D garantisce una distribuzione omogenea del calore grazie ad un'emissione tridimensionale di microonde, in modo da poter gustare sempre i piatti cotti in modo uniforme, con un solo pulsante.

Blocco dei bambini

La sicurezza prima di tutto. Questo forno a microonde Whirlpool ha un sistema di chiusura per bambini, in modo che neonati o bambini non utilizzino accidentalmente questo apparecchio.

Pulizia automatica

Per pulire la cavità interna, l'utente deve semplicemente posizionare un contenitore con acqua all'interno del microonde e selezionare la funzione. Il potere naturale del vapore ammorbidirà i residui di cibo in pochi minuti, preparandoli per essere rimossi.

Scheda tecnica

Colore principale
Nero
Altezza
385 (mm)
Larghezza
595 (mm)
Profondità
468 (mm)
Capacità
31 (lt)