search

FORNO S4001 - 7135 081 - FOSTER

DETTAGLI

Alimentazione: 220-240V 50-60Hz

Dimensioni: 60 x 46 cm

Dotazioni standard: 1 teglia 2/3 gastronorm H20 - 1 teglia fonda 2/3 gastronorm H40 con coperchio e griglia di supporto inox - 1 griglia in acciaio inox

Finitura muffola: Smaltatura Easy Clean

Guide: 3 Guide telescopiche ad estrazione totale

Illuminazione: Luce Forno indipendente

Numero vetri porta: 3 vetri

Programmazione: Programmazione elettronica Self Cooking

Raffreddamento: Ventilazione Tangenziale

PROGRAMMI COTTURA:

COTTURA VENTILATA: La combinazione tra ventilazione e resistenza circolare permette di cucinare assieme diversi tipi di pietanze senza mescolare odori e sapori.

COTTURA VENTILATA + GRILL: L’azione della cottura per convezione combinata a quella del grill permette una cottura veloce e profonda necessaria per alimenti di grosso volume.

COTTURA VAPORE 100° C: Le virtù del vapore per una cottura sana e nutriente. Indicato per tutte le pietanze delicate (verdure, pesce,...) e per tutte le cotture a bassa temperatura (sous vide o vasocotture).

COTTURA VAPORE 130° C: Un programma apposito per rigenerare le vostre pietanze che utilizza il vapore per restituire la corretta umidità, abbinato ad aria calda tra i 70° e i 130°C.

COTTURA VENTILATA CON IMMISSIONE DI VAPORE: Si usa per la cottura e per lo scongelamento degli alimenti. Garantisce una cottura rapida ed efficare, senza cambiare il colore o la forma del cibo. Si possono selezionare tre possibilità:
ELEVATA - per cucinare cotolette, bistecche e pezzi di carne di piccole dimensioni;
MEDIA - per riscaldare cibi surgelati / freddi e cucinare filetti di pesce e verdure gratinate;
BASSA - per cucinare pezzi di carne di grandi dimensioni (arrosti, polli interi), pasta lievitata (pane e pagnotte), lasagne, ecc.

GRILL: Per gratinare velocemente la superficie delle vivande.

GRILL VENTILATO: L’azione della ventola combinata a quella del grill permette una cottura veloce e profonda necessaria per alimenti di grosso volume.

COTTURA VENTILATA ECO: Programma con consumo energetico contenuto, ideale per riscaldare e per alimenti che necessitano di cottura delicata e progressiva.

Scheda tecnica

Colore principale
Vetro Nero
Classe energetica
A++
Serie
S4001
Materiale
Acciaio inox + vetro
Tipo Di Controllo
Touch Control
Tipologia
Forno Combinato a Vapore
Volume
34 lt
Codice Prodotto
7135 081
Finitura
Spazzolato Anti-touch