search

CAPPA - PRF0164391 - HIDDEN 2.0 @ - BLGL/A/90 - ELICA

Hidden 2.0 @ caratterizzato da un design elegante, è un modello estremamente pulito disegnato per scomparire nel pensile. La cappa assicura un facile utilizzo e una facile manutenzione grazie al sistema di connettività: è possibile infatti interagire con la cappa utilizzando l'APP Elica Connect o tramite comando vocale, con la massima libertà.

 

Hidden 2.0 @ permette una maggiore libertà e più tempo per concentrarsi sulle operazioni di cottura. La cappa può essere gestita tramite l'assistente vocale o la App Elica Connect, mediante la quale è possibile attivare l'aspirazione e la luce, monitorare costantemente lo stato dei filtri e richiedere qualsiasi tipo di assistenza, con pochi click.

La App Elica Connect e l'assistente vocale permettono inoltre di regolare l'intensità e il calore della luce, da un tono di bianco più freddo ed elegante, ad una luce più calda ed avvolgente, creando così l'atmosfera desiderata.

Hidden2.0@ è stato progettata per l'installazione nei pensili e si contraddistingue per l’aspirazione perimetrale. Il profilo ultrapiatto permette alla cappa di essere totalmente integrata nel pensile, creando un design completamente a filo, in linea con le ultime tendenze del mercato.

 

DETTAGLI:

  • ILLUMINAZIONE: Stripe Led 1x7 W
  • INTENSITA': 309 LUX
  • TEMPERATURA: 2700 - 6500K
  • PORTATA INTENSIVA: 700m3/h
  • LIVELLO SONORO MIN MAX: 51 - 67 db(A)

NOTE:

Filtro grassi alluminio incluso.

Scheda tecnica

Colore principale
Nero Effetto soft touch + Vetro Nero
Classe energetica
A
Larghezza
90 Cm
Installazione
Incasso
Comandi
Pulsantiera Elettronica 3V+I
Assorbimento
277 W
Versione
Aspirante
Tipo di Installazione
Da incasso
Codice Prodotto
PRF0164391