search

CAPPA - PRF0156613 - BOXIN NO DRIP - IX/A/90 - ELICA

Boxin No Drip risolve definitivamente il problema delle gocce di condensa nel caso dei piani cottura a induzione: il segreto di una cucina che dura nel tempo.

 

Boxin No Drip è progettata per garantire la massima tranquillità durante la cottura con i piani cottura a induzione. La cappa eviterà la formazione di condensa sulle superfici della cucina, raccogliendola in una vaschetta di facile rimozione, grazie ad una soluzione elettrica costituita da resistenze installate nella cappa, che riscaldano la superficie fino a 42° Celsius, riducendo così la differenza di temperatura tra il vapore e i componenti metallici. 

Questo impianto elettrico è affiancato da un sistema meccanico costituito da una griglia inclinata, che fa scivolare le gocce in una vaschetta di raccolta facilmente rimovibile, e da una frontalino protettivo, che tiene lontano il vapore dalle ante dei pensili. grazie ad una perfetta inclinazione di 45°. 

Una soluzione a tutto tondo, progettata per evitare che la condensa sgoccioli sul piano cottura e per proteggere completamente le ante e i pensili della cucina da eventuali vapori.

DETTAGLI:

  • ILLUMINAZIONE: Led 2x2,5 W
  • INTENSITA': 381 LUX
  • TEMPERATURA: 3500K
  • PORTATA INTENSIVA: 600 m3/h
  • LIVELLO SONORO MIN MAX: 30 - 60 db(A)

NOTE:

Filtro grassi alluminio incluso.

Scheda tecnica

Colore principale
Acciaio Inox
Classe energetica
A
Larghezza
90 Cm
Installazione
Incasso
Comandi
Pulsantiera elettronica 3V+I
Assorbimento
300 W
Versione
Aspirante
Tipo di Installazione
Da incasso
Codice Prodotto
PRF0156613