search

CAPPA - PRF0162784 - GETUP - BL MAT/A/90 - ELICA

La cappa a scomparsa nata per soddisfare le esigenze di spazio, prestazioni elevate e stile; 

GetUp risale dal top della cucina solo quando serve per scomparire discreta dopo l’utilizzo.

Getup si integra con discrezione in ogni tipo di cucina, permettendo la massima libertà di stile. Scompare completamente all’interno del mobiletto quando l'aspirazione non è necessaria. Massima integrazione estetica grazie alle differenti finiture: nero, acciaio inox, cast iron effetto ghisa e rivestibile; quest'ultima è la massima espressione della personalizzazione del prodotto: è possibile infatti utilizzare lo stesso materiale del top della cucina anche per il rivestimento della parte superiore di GetUp, creando così un look omogeneo e lineare.

Le dimensioni e la posizione della cappa e la possibilità di comando anche da remoto, garantiscono una perfetta integrazione in ogni mobiletto, massimizzando lo spazio, senza compromettere le prestazioni, sempre di altissimo livello.

L'interazione con Getup è incredibilmente naturale e intelligente, grazie al comando a sfioramento in posizione laterale ed ergonomica ed al sicuro movimento di uscita e rientro della cappa, fluido e silenzioso. 

L'aspirazione e le luci possono essere gestite anche tramite l'assistente vocale o l'App ElicaConnect, che fornisce un feedback sulla manutenzione dei filtri e sulle buone abitudini degli utenti.

DETTAGLI:

  • ILLUMINAZIONE: strip Led 1X7 W
  • INTENSITA': 203 LUX
  • TEMPERATURA: 3500K
  • PORTATA INTENSIVA: 750 m3/h
  • LIVELLO SONORO MIN MAX: 43 - 62 db(A)

NOTE:

Filtro grassi alluminio incluso.

Scheda tecnica

Colore principale
Nero Effetto soft touch + Vetro Nero
Classe energetica
A
Larghezza
90 Cm
Installazione
Scomparsa
Comandi
Touch control infrarossi 3V+2I
Assorbimento
317 W
Versione
Aspirante
Tipo di Installazione
Da incasso
Codice Prodotto
PRF0162784