search

CAPPA - PRF0165083 - IKONA LIGHT - WH/F/60 - ELICA

La tradizionale cappa lampadario che sembra fluttuare nell'aria, diventa il cuore illuminante della cucina.  Facilissima da utilizzare grazie ad un touch control ergonomico posizionato sulla parte frontale della cappa.

 

Ikona Light dà carattere alla cucina con il suo nuovo look minimal, perfetto per creare un ambiente informale, che coniughi scelte moderne e tradizionali.

Questa cappa lampadario ha una moderna forma piramidale ed è disponibile nelle seguenti finiture: nero opaco, inox e bianco; è arricchita da una striscia LED che illumina il piano di lavoro in modo uniforme ed efficiente.

Ogni funzione della cappa può essere gestita in modo intuitivo e semplice grazie al comando a sfioramento posizionato sulla parte frontale della cappa, che si fonde perfettamente con il design e consente la massima interazione ergonomica.

Grazie al potente motore Elica calibrato per lavorare in "recycling mode”, e alla larghezza del corpo di 60 cm, l'assorbimento del vapore e degli odori è più efficace che mai.

DETTAGLI:

  • ILLUMINAZIONE: strip Led 1X7 W
  • INTENSITA': 421 LUX
  • TEMPERATURA: 3500K
  • PORTATA INTENSIVA: 610 m3/h
  • LIVELLO SONORO MIN MAX: 47 - 62 db(A)

NOTE:

Filtro grassi alluminio incluso.

Filtro carbone incluso.

INSTALLABILE ANCHE A MURO ORDINANDO IL KIT INSTALLAZIONE ACCESSORIO.

Scheda tecnica

Colore principale
bianco
Classe energetica
A
Larghezza
60 Cm
Installazione
Isola Sospesa
Comandi
Pulsantiera elettronica 3V+I
Assorbimento
207 W
Versione
Filtrante
Tipo di Installazione
Da incasso
Codice Prodotto
PRF0165083