search

CAPPA - PRF0146250A - ILLUSION - H30 PAINT/A/100 - ELICA

A filo con il soffitto, Illusion si fonde in modo totalmente naturale con l'architettura del soggiorno, grazie a un pannello di colore bianco o a una copertura personalizzabile in abbinamento al soffitto che nasconde con intelligenza il sistema aspirante potente e silenzioso, progettato per garantire le massime prestazioni, anche a una distanza significativa dal piano cottura.

Le due strisce LED, incassate in modo discreto nella cappa a soffitto, permettono di illuminare la cucina e di regolare la luminosità e la temperatura per avere sempre un’atmosfera perfetta.

Grazie al telecomando smart, Illusion può funzionare come hub illuminativo in cucina, permettendovi di gestire anche ulteriori sistemi di illuminazione. 

Per l’installazione, è richiesto uno spazio minimo grazie alle opzioni di installazione (5 direzioni) per l’unità di ventilazione o a un’ampia gamma di motori esterni (4 versioni). La versione super slim si adatta anche alle installazioni più complesse, grazie alla sua tipica dimensione compatta, fino a 16 cm, senza dover sacrificare l'elevata potenza di aspirazione. Il prodotto può essere convertito in modalità filtrante, con un elegante accessorio che garantisce prestazioni eccellenti in termini di aspirazione e rimozione degli odori.  

DETTAGLI:

  • ILLUMINAZIONE: Strip LED 2x14 W
  • INTENSITA': 563 LUX
  • TEMPERATURA: 2700K - 5000K
  • PORTATA INTENSIVA: 770 m3/h
  • LIVELLO SONORO MIN MAX: 40 - 53 db(A)

NOTE:

Filtro grassi alluminio incluso.

Radiocomando incluso.

Scheda tecnica

Colore principale
Rivestibile (Paint) + Cornice Acciaio Inox
Classe energetica
A
Larghezza
100 cm
Installazione
A Soffitto
Comandi
Radiocomando 3V+2I
Assorbimento
298 W
Versione
Aspirante
Tipo di Installazione
Da incasso
Codice Prodotto
PRF0146250A