search

CAPPA - PRF0167048 - LULLABY@ - WH WOOD/A/120 - ELICA

Lullaby è stato sviluppato per fondersi in modo totalmente naturale con l’architettura circostante. Grazie ai ripiani aggiuntivi e agli accessori di illuminazione, gli utenti possono liberamente personalizzare lo stile e le dimensioni della cappa, adattandola in modo totalmente naturale alla stanza. Possibilità di scelta tra due diversi materiali per adattarsi alle diverse finiture della cucina: rovere naturale, progettato per infondere calore a qualsiasi spazio, e legno laccato bianco dal tocco morbido, con un look vellutato e una piacevole sensazione al tatto.

Il pannello LED completo da 28 watt garantisce una diffusione della luce uniforme e ben calibrata sulla superficie di lavoro e nell'area circostante, regolando la luminosità e la temperatura si può creare sempre un’atmosfera perfetta.

Lullaby combina prestazioni e eleganza. Grazie alla nuova soluzione  fluidodinamica, garantisce un'aspirazione potente, efficace e silenziosa. La stessa  estetica è disponibile nella versione filtrante che non richiede lavori d’installazione o tubazione invasivi. Gli odori indesiderati vengono rimossi attraverso i filtri carbone ceramici rigenerabili, ad alte prestazioni.

Grazie al telecomando smart, Lullaby può funzionare anche come hub illuminativo in cucina, permettendovi di gestire anche ulteriori sistemi di illuminazione. 

La tecnologia a connessione Wi-Fi permette il voice control, modulando l'estrazione e la regolazione delle funzioni illuminative attraverso l’app Elica per smartphone, in grado di fornire anche feedback sulla manutenzione dei sistemi di filtraggio. 

DETTAGLI:

  • ILLUMINAZIONE: LED Panel 28 W
  • INTENSITA': 1683 LUX
  • TEMPERATURA: 2700K - 5000K
  • PORTATA INTENSIVA: 770 m3/h
  • LIVELLO SONORO MIN MAX: 40 - 53 db(A)

NOTE:

Filtro grassi alluminio incluso.

Radiocomando incluso.

Scheda tecnica

Colore principale
Legno laccato bianco + acciaio inox
Classe energetica
A
Larghezza
120 Cm
Installazione
A Soffitto
Comandi
Radiocomando 3V+2I
Assorbimento
298 W
Versione
Aspirante
Tipo di Installazione
Da incasso
Codice Prodotto
PRF0167048