search

CAPPA - PRF0167007 - OPEN SUITE - BL/F/160 - ELICA

Open Suite dona carattere all’ambiente attraverso una struttura modulare e personalizzabile, dallo stile unico e riconoscibile. Partendo da due configurazioni base da 80 o 160cm, è possibile realizzare la propria composizione aggiungendo moduli aspiranti, pannelli luminosi e un’ampia scelta di ripiani: vetro (chiaro o smoke), metallo, rete metallica e legno di noce oppure realizzare un ripiano in linea con lo stile della cucina avvalendosi della cornice disponibile come accessorio.

Il grande pannello led che si trova nella parte inferiore del prodotto è un punto luce strategico durante la preparazione dei cibi e può essere utilizzato anche come luce ambiente per i momenti più conviviali. Grazie alla funzione Dim Light è possibile modulare l’intensità e tramite la funzione Tune White, il colore dei led, dalla fredda tonalità bianca, fino a quelle più calde, per creare la perfetta atmosfera.

Open Suite garantisce le massime performance di filtraggio odori grazie alla doppia unità di aspirazione e agli speciali filtri Long Life, rigenerabili fino a 3 anni nel rispetto dell’ambiente.

Tramite l’assistente vocale e la app Elica Connect sarà possibile accendere o spegnere il prodotto, regolarne la potenza di aspirazione e modulare l’illuminazione. La App consente inoltre di monitorare lo stato di efficienza dei filtri e di richiedere qualsiasi tipo di assistenza con pochi click.

DETTAGLI:

  • MISURE: 160 CM
  • ILLUMINAZIONE: 2x14W
  • TEMPERATURA: 5200K
  • PORTATA INTENSIVA: 526 m3/h
  • LIVELLO SONORO MIN MAX: 64 - 69 db(A)

NOTE:

Filtro grassi alluminio incluso. 

Filtro carbone rigenerabile incluso.

Scheda tecnica

Colore principale
Nero effetto soft touch
Larghezza
160 CM
Installazione
Parete
Comandi
Touch Control 3V + 2I
Assorbimento
282 W
Versione
Filtrante
Tipo di Installazione
Da incasso
Codice Prodotto
PRF0167007