search

CAPPA - PRF0165965 - OPEN SUITE SUPERIOR - BL/F/80 - ELICA

Open Suite Superior dona carattere all’ambiente attraverso una struttura modulare e personalizzabile, dallo stile unico e riconoscibile. Partendo da due configurazioni base da 80 o 160cm, è possibile realizzare la propria composizione aggiungendo moduli aspiranti, pannelli luminosi e un’ampia scelta di ripiani: vetro (chiaro o smoke), metallo, rete metallica e legno di noce oppure realizzare un ripiano in linea con lo stile della cucina avvalendosi della cornice disponibile come accessorio. Anche l’altezza della struttura è regolabile millimetricamente per consentire l’installazione su ogni soffitto.

Il grande pannello led che si trova nella parte inferiore del prodotto è un punto luce strategico durante la preparazione dei cibi e può essere utilizzato anche come luce ambiente per i momenti più conviviali. Grazie alla funzione Dim Light è possibile modulare l’intensità e tramite la funzione Tune White, il colore dei led, dalla fredda tonalità bianca, fino a quelle più calde, per creare la perfetta atmosfera.

Open Suite Superior garantisce le massime performance di filtraggio odori grazie alla doppia unità di aspirazione e agli speciali filtri Long Life, rigenerabili fino a 3 anni nel rispetto dell’ambiente.

Tramite l’assistente vocale e la app Elica Connect sarà possibile accendere o spegnere il prodotto, regolarne la potenza di aspirazione e modulare l’illuminazione. La App consente inoltre di monitorare lo stato di efficienza dei filtri e di richiedere qualsiasi tipo di assistenza con pochi click.

DETTAGLI:

  • MISURE: 80 x 424 cm
  • ILLUMINAZIONE: Pannello Led 1x14W
  • TEMPERATURA: 2700K
  • PORTATA INTENSIVA: 526 m3/h
  • LIVELLO SONORO MIN MAX: 64 - 69 db(A)

NOTE:

Filtro grassi alluminio incluso. 

Filtro carbone rigenerabile incluso.

Scheda tecnica

Colore principale
Nero effetto soft touch
Larghezza
80 CM
Installazione
Parete
Comandi
Touch Control 3V + 2I
Assorbimento
261 W
Versione
Filtrante
Tipo di Installazione
Da incasso
Codice Prodotto
PRF0165965